Labirinth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ricercatrice in Genetica

    Group
    Administrator
    Posts
    797
    Location
    Raccoon City, Missouri

    Status
    Offline
    [gideon]
    ho percepito la potenza della Salvatrice, quando ho duellato contro di lei...* ricordo bene cosa è successo...quindi è una reincarnazione...ottimo. Utile, soprattutto* lei ne è consapevole?
     
    Top
    .
  2. Demone del labirinto0
     
    .

    User deleted


    (Iblis)
    Si Emma è la reincarnazione del Leviathan o Leviatano.è una creatura biblica. Si tratta di un terribile e demoniaco mostro marino draconico e serpentiforme dalla leggendaria forza presentato nell'Antico Testamento. Tale essere viene considerato come nato dal volere di Dio. E no non lo sa nessuno di loro. Nessuno di loro ne è consapevole. Soprattutto perchè Leviatano rappresenta spesso il caos primordiale, la potenza priva di controllo, benché biblicamente sia più spesso espressione della volontà divina e simbolo della potenza del Creatore e Emma difficilmente potrebbe resistergli in uno scontro di volontà." Dice seria e apatica Iblis che sorridendo continua dolce e tenera" La luce bianca nel vostro duello, era una manifestazione del potere dell'essere di cui è la reincarnazione. Non potevi vincere Il leviatano avrebbe salvato Emma in caso di pericolo e ti avrebbe sconfitto. Era uno scontro falsato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ricercatrice in Genetica

    Group
    Administrator
    Posts
    797
    Location
    Raccoon City, Missouri

    Status
    Offline
    [gideon]

    Fiona non me ne aveva parlato..lei avrebbe dovuto saperlo. * sapeva di questo luogo, me ne parlava...nei suoi libri avevo trovato molte informazioni* sapeva tutto di voi...tutto o quasi.
     
    Top
    .
  4. Demone del labirinto0
     
    .

    User deleted


    (Iblis
    Fiona non lo sapeva. E no. Non tutto. Mai tutto. Lucifero sa nascondere bene moltissime cose e affari. Fiona sapeva tanto ma rispetto a me sapeva solo il 10 % della conoscenza totale e questo perchè sono stata io a consegnare quei libri a Fiona. Sono stata sua amica e maestra tempo fa." Dico seria e sincera mentre continuo dicendo" Esistono tantissimi, troppi, altri segreti che questo regno custodisce e ha a che fare con il vostro mondo. Alcuni dei quali i più oscuri non li so nemmeno io. Lucifero è un tiranno e sicuramente coi legami che ha potrebbe minacciare anche storybrooke.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ricercatrice in Genetica

    Group
    Administrator
    Posts
    797
    Location
    Raccoon City, Missouri

    Status
    Offline
    [gideon]

    * se Storybrooke verrà minacciata...forse sarà in pericolo anche il pianeta, non solo la città....* ok, come si sconfiggono? come si liberano gli ospiti dalle incarnazioni?
     
    Top
    .
  6. Demone del labirinto0
     
    .

    User deleted


    (Iblis)
    Non possono. Non esiste modo. Sono la stessa entità. cI abbiamo provato anche noi. ne avevamo paura. Ma nulla ha funzionato. Legione e il Leviathan sono entità arcane e ancestrali, mistiche e divine. Esseri primordiali che fungono da fondamenta dello spazio e del tempo. Parte e al di fuori della realtà Immortali e invincibili. Non possono morire se non per mano di Yaveh e se venissero uccisi L'intero cosmo ne uscirebbe distrutto." Dico preoccupata, spaventata e seria mentre guardo Zane e poi continuo con un sussurro mentre pallida chiudo gli occhi e poi mi tocco il cuore" L'unica cosa da fare è sperare che Emma e Neal jr riescano a controllare mio fratello e il leviatano. Riescano a calmare la loro furia distruttiva prima che sia troppo tardi. L'unica cosa che possiamo fare è aiutarli e poi pregare. Pregare che riescano come altre incarnazioni prima di loro, esempi sono Leonardo da vinci per mio fratello e Giovanna d'arco per il leviatano e utilizzino le creature mistiche per il bene. Non possiamo fare altro che questo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ricercatrice in Genetica

    Group
    Administrator
    Posts
    797
    Location
    Raccoon City, Missouri

    Status
    Offline
    [gideon]

    tu puoi insegnare loro come controllarli? * forse posso portarla a Storybrooke, per aiutarli. Non posso lasciare che facciano del male a qualcuno*
     
    Top
    .
  8. Demone del labirinto0
     
    .

    User deleted


    Posso provarci. Lucifero mi ha insegnato le basi e qualcosa su quest'ambito. Ma il vero esperto e maestro in materia è lui. E il suo piano è proprio far scatenare Legione e il Leviatano sulla terra probabilmente." Lo guardo poi sospettosa e curiosa chiedendo" A cosa pensi?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ricercatrice in Genetica

    Group
    Administrator
    Posts
    797
    Location
    Raccoon City, Missouri

    Status
    Offline
    [gideon]

    sto pensando a Nythan...al lieto fine che, forse , non avremmo mai....* la guardo negli occhi, poi guardo il nostro piccolo* quanti anni ancora dovrò stare separato da lei?
     
    Top
    .
  10. Demone del labirinto0
     
    .

    User deleted


    (Iblis)
    Altri 49 anni e sarai pronto. Se ti impegni e sarai eccelso e perfetto nell'addestramento forse altri 29 e potrai andare prima. Lì saranno passati solo 3 o 5 giorni al massimo non preoccuparti" gli dico con un sorriso dolce e tenero e con amore per poi continuare seria mentre guardo Nythan" Vuoi che venga con te per Emma e per Neal jr? Se vuoi posso accelerare e preparare il processo in modo da avvicinarmi più in fretta alla rivoluzione e alla detronizzazione di Lucifero così da aiutarti. E poi non preoccuparti amore mio non sarai solo hai me e Zane e la bambina tua che porto in grembo. E noi demoni non invecchiamo. Mai. Per nessun motivo. possiamo essere una famiglia per il tempo necessario. finché non ti riunirai a Nythan.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ricercatrice in Genetica

    Group
    Administrator
    Posts
    797
    Location
    Raccoon City, Missouri

    Status
    Offline
    [gideon]

    va bene, * riesco a dire solo questo. Mi mancano....mi mancano troppo* si, verrai con me. Anche Zane. Voglio che viva a Storybrooke, voglio che conosca la sua famiglia. Quando sarò pronto, svolgeremo il piano....e torneremo a casa
     
    Top
    .
  12. Demone del labirinto0
     
    .

    User deleted


    (Iblis)
    Grazie. Grazie di tutto. Mio amato. Io e la nostra famiglia saremo lì per te. Sempre."dico sinceramente e con amore per poi baciarlo e dire guardando verso Zane " vi salveremo da tutto ." Sento dei rumori di passi e di cammino, una donna misteriosa ed enigmatica si avvicina verso me e Gideon, sorpresa e preoccupata la fisso e con un cenno la saluto e poi chiedo seriamente" Tu qui?

    Edited by Demone del labirinto0 - 30/7/2017, 12:15
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ricercatrice in Genetica

    Group
    Administrator
    Posts
    797
    Location
    Raccoon City, Missouri

    Status
    Offline
    [gideon]

    * mi volto verso la donna che è appena entrata....subito accorro a proteggere Zane...la sento come un pericolo per lui. Non mi piace* chi sei?
     
    Top
    .
  14. Demone del labirinto0
     
    .

    User deleted


    (Iblis)
    Cosa vuoi mia cara ? Non sei stata invitata" Dico seria e preoccupata mentre estraggo una spada e minaccio la donna mentre mi paro accanto a Gidoen per proteggere Zane che piange, qui illuminando gli occhi ed emettendo un'aula nera dico continuando" Se è Lucifero a mandarti dirgli che per adesso non voglio avere nulla a che fare con lui. E ora sparisci che non è aria.

    "La donna poi fa uno strano e macabro sorriso e poi crea e fa comparire delle lettere che consegna a Gideon."
     
    Top
    .
43 replies since 29/7/2017, 19:11   250 views
  Share  
.