Henry Mills

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,460

    Status
    Offline
    henry-pic-4

    Nome: Henry Daniel Mills
    Genitori: Naturali (Emma Swan, Neal Cassidy), Adottiva (Regina Mills)
    Carattere: E' un ragazzo molto aperto, positivo, a modo suo. E' molto fantasioso e la cosa che lo caratterizza maggiormente, preso dalla madre, testardo.
    Ruolo: Verio Credente, Autore
    Storia:
    La sua nascita avvenne in prigione, con Emma Swan, la madre, che lo portò in adozione, per una vita migliore, anche se la fortuna non era molto dalla sua parte se, per coincidenze e precauzioni, la madre adottiva divenne Regina Mills, alias Regina Cattiva (il suo nome era del nonno adottivo, una delle persone più care alla donna). In possesso, a StoryBrooke, aveva un libro, delle fiabe, lì era narrato il passato di tutti gli abitanti. Sapendo dove era la madre riuscì a oltrepassare la barriera della città per andare a New York a bussare alla porta di lei, investigatrice. Riuscendo a portarla in città dovette combattere per farla rimanere, attuando "l'operazione cobra", per togliere la maledizione della città. Successe di tutto, combinando anche il fatto che Mary Margareth, alias Biancaneve rivide il suo sposo, senza memoria, David. Il piano riuscì con il vero amore, Emma per lui, quando contraendo un veleno stava per morire.
    Tolta la maledizione la memoria era tornata a tutti, anche se nelle mire della vita di Henry c'era Peter Pan, che a differenza di molti, era un cattivo. Nell'Isola che non C'è il farabutto commise tutti gli atti possibili, tra cui usare Wendy, per fargli credere che la magia stava per morire e che fosse il vero Credente. la famiglia al completo salvò la sua vita, la seconda volta, portandolo via, anche se la storia con Peter Pan non era finita, dato che aveva scambiato il suo corpo con quello di Henry. Alla fine pure lì si risolse tutto. Per arrivare al vero destino, l'Autore, Henry dovette affrontare il precedente, che aveva contaminato le storie, per diventare famoso. Riuscì a entrare nel libro e riportare Emma, la Salvatrice, nel mondo anche se dovette sfruttare, sfortunatamente, le lacrime di Regina per avviare il capovolgimento della magia, diventando l'Autore, colui che scriveva le storie, saggio, anche perchè ad aiutarlo poteva contare con una famgilia numerosa, tra tutti, la famiglia di Emma, i suoi nonni, Regina, Gold, in qualche modo, essendo il nonno paterno. Non risucì a salvare il padre, di cui in un certo svolgimento della vita, si dimenticò, a causa dell'amnesia data la magia, lui e la madre, solo Uncino volle portare quella famiglia indietro, nella vita che aveva.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ricercatrice in Genetica

    Group
    Administrator
    Posts
    797
    Location
    Raccoon City, Missouri

    Status
    Offline
    Benvenuto, caro fratellino.

    Ma riguardatelo, perché l'italiano è un po' sgangherato

    Edited by Mills Nythan - 21/7/2017, 16:11
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,460

    Status
    Offline
    l'ho fatto ieri sera, guardando anche il wiki ufficiale per alcuni dati. (io e l'italiano, sempre una guerra aperta)
     
    Top
    .
2 replies since 21/7/2017, 01:38   45 views
  Share  
.